La Spiaggia

Dall’ accesso interno dell’ Hotel si arriva direttamente in spiaggia, particolarmente pulita di sabbia fine, lentamente degradante e adatta per ragazzi e bambini che vogliono divertirsi in acqua .
Potrete trovare stabilimenti balneari moderni ed efficienti, con lettini, sdraio ed ombrelloni, servizio doccia,  giochi per bambini, campo da pallavolo, snack bar e  inoltre cabine ad uso gratuito per i clienti dell’ Hotel.
Il mare chiaro e pulito con la sua spiaggia  per il quarto anno è stato premiato dalla Foundation for Environmental Education con l’assegnazione della "Bandiera Blu" per la purezza dell’ acqua  e la pulizia della spiaggia.

spiaggia di Pesaro  hotel con spiaggia








hotel sul mare  spiaggia con hotel

 

 

Early booking

Prenota subito ed avrai uno sconto del 20% sulla tua vacanza
leggi tutto

VIAGGIO ZERO SPESE

Venite al mare da noi e la benzina è gratis per Voi.
leggi tutto

Buoni vacanza

L'Hotel Baltic aderisce al programma Buoni Vacanza
leggi tutto

WORLD CUP 2012

13,14,15 Aprile,coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica
leggi tutto

28 Aprile TIZIANO FERRO in concerto

A Pesaro presso l Adriatic Arena...
leggi tutto

SIAMO CHIUSI...MA STIAMO LAVORANDO PER VOI .

L'hotel riaprirà ad Aprile 2012
leggi tutto

SCACCIA LA CRISI

Torna a sorridere
leggi tutto
sommario

Isciviti per essere sempre aggiornato sulle promozioni e le offerte che l'hotel Baltic ha pensato per voi.

Acconsento al trattamento dei dati personali invia