Sono rimasti incantati i grandi viaggiatori del passato, da De montagne a Piovene, nell’attraversare le nostre Marche. Il paesaggio è di quelli, dove la natura ha profuso a piene mani tesori di armonia, vedere  un tramonto buio sui Sibillini e sempre un’emozione straordinaria, cosi come affacciarsi sull’Adriatico da una delle tante ” terrazze”che costeggiano il litorale. Le geometrie armoniose dei campi, coltivati secondo regole antiche e sempre civilissime, e il dilagare delle colline fino ad un mare che offre vacanze per tutti i gusti: piatto e sabbioso oppure variegato e sassoso con alle spalle l’ombra di colline che sono chiamate monti come il Conero o l’ Ardizio.

 

hotel_marche226-Pesaro-vista-panoramica

 

 

 

 

 

Contattaci senza impegno

Non si esagera davvero nell’affermare che la natura ha guardato con occhio benevolo la nostra terra, cui ha donato una varietà di paesaggi quale raramente si trova in Italia. Per la stima che ricevono, le Marche rappresentano forse una realtà unica nel panorama turistico nazionale, e ciò soprattutto per i, felice incontro tra natura,cultura, memorie storiche e civiltà degli abitanti. Una terra che ha dato i natali ad innumerevoli artisti: da Pergolesi a Spontini, da Bramante a Gentile da Fabriano, da Rossini da Pesaro, fino ad arrivare a Leopardi e Raffaello. Le Marche è una delle regioni più bella d’Italia, con i suoi 180 Km di costa che si estende dal promontorio Di Gabicce Mare alla foce del fiume  Tronto si fregia di numerose bandiere blu a sancire l’ottima qualità delle sue acque e la cura delle sue spiagge. Proseguendo lungo la costa in lontananza si vede il monte Conero, bellissimo  promontorio che si affaccia sul mare Adriatico. Quest’ultimo tratto di costa si caratterizza per le sue bianche baie talvolta raggiungibili solo in barca o attraverso sentieri, il  famoso centro balneare di Pesaro, caratteristico  per le spiaggia  ampie e sabbiose con Fondali  poco profondi garantiscono una tranquilla e divertente vita balneare anche ai piccoli ed inesperti bagnanti.  Il nostro Hotel Baltic, e proprio li, sulla spiaggia a pochi metri dal mare, vieni a scoprire tutte le nostre offerte .

Luca C
Albergo ottimo

Abbiamo soggiornato qui al Baltic per la prima volta con la nostra nuova arrivata… la piccola Sofia e tra le altre cose abbiamo apprezzato la disponibilità del cuoco di cucinare le pappe. Servizi molto buoni e posizione ottima visto che è direttamente sul mare. Pesaro una bella cittadina ricca di storia e di un entroterra tutto da scoprire.

Recensito su tripadvisor, 5 Luca C
Andrea B
Rapporto qualità prezzo imbattibile

Abbiamo passato una settimana di luglio all’Hotel Baltic, non possiamo che parlarne bene. Il personale tutto, proprietà ,camerieri ecc.. sempre gentili e disponibili. Il posto è tranquillo, la spiaggia convenzionata (sotto l’Hotel) pulita e attrezzata, si mangia molto bene, con varie scelte, pesce tutti i giorni sia a pranzo sia a cena. Un rapporto qualità/prezzo difficile da trovare.

Recensito su tripadvisor, 4 Andrea B